LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Franca Colozzo
Galaxy International Foundation - Love Obsession

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6632045636264968192/ 

https://www.facebook.com/worldpoetryconference/ 

 

Sono veramente onorata di avere la mia foto, la mia poesia ed un breve CV pubblicati sulla prestigiosa rivista letteraria GALAXY INTERNATIONAL FOUNDATION.🙏Grazie mille👨‍🎓 Dr. Jernail S Aanand 👈✍️💃

 

I am really honored to have my photo, my poem and a short CV published on the prestigious GALAXY INTERNATIONAL FOUNDATION @WorldPoemConference literary magazine.✍️🙏Thank you very much 👨‍🎓Dr. Jernail S Aanand👈

 

   https://www.larecherche.it/utente_pubblica_testo_modifica_form.asp?Id=51697&Tabella=Poesia

Really honored to have my poem published on the prestigious GALAXY literary magazine.✍️ L'immagine può contenere: Franca Colozzo, il seguente testo "GALAXY.COM THE POET OF ACTION AND THOUGHT FRANCA COLOZZO ITALY Weholdhands, FRANCA COLOZZO poet the activist mode. content writing, she plunges headlong the service humanity, human rights, creating between abstract wisdom ethos action. eubury ays JERNAIL SINGH ANAND GALAXY_C Colozzo_2 FRANCA COLOZZO ofHistory Istanbul Turkey) Foreign behalfof Italian environmental problems, poems, Human women's mpowerment shinyshears. multi-ethnic Duringthe recognized abroad thanksto thatradiaesea Since political, Among USA, Ambassador isinterestedin Poetry, writing about paciist &INSPAD from"

 Franca Colozzo - 10/02/2020 20:29:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Grazie Graced delle parole affettuose. Sì, da due anni a questa parte, esattamente da fine marzo 2018, mi sto impegnando a livello umanitario e poi pacifista dal momento che sono sia Global Goodwill Ambassador - Director Italy, per conto del fondatore Richard Di Pilla (USA), che Country Director Italy per conto dell’INSPAD (Istituto per la Pace e lo Sviluppo - Islamabad), registrato in Pakistan, Belgio e presso l’ONU.
Poi una pioggia di cariche è cominciata progressivamente a scendermi sul capo (Ambasciatrice MERLE Umanitari - India), etc., ma ciò è dovuto all’impegno costante (a volte di 16 ore al giorno) per pubblicare sui socialmedia post sul Kashmir, articoli, twitter, lettere da parte di Sassoli, presidente del Parlamento Europeo in risposta alle mie richieste di interventi pacifisti nella regione asiatica.
Inoltre petizioni Avaaz, messaggi continui, mentre trascuro le mie cose e cioè la pubblicazione e traduzione in inglese dei miei due romanzi: sulla Turchia e su Dubai (vincitori di due competizioni letterarie 2018 e 2019 www.nanowrimo.com).
Questo detto in estrema sintesi, ma faccio molto di più e, se non butto la spugna e non mi annoio mai, lo devo alla trasformazione della mia vita recente. Un saluto affettuoso, buonanotte.

 Graced - 10/02/2020 19:34:00 [ leggi altri commenti di Graced » ]

Complimenti per l’impegno preso, vedo che ti spendi molto, cara Franca. Fare del bene per delle cause in cui si crede fortemente gratifica, anche se, a volte, stanca tanto. Complimenti vivissimi. Un caro saluto da Grazia!

 Franca Colozzo - 10/02/2020 12:03:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Grazie Giulia, hai fatto bene ad informarmi di questa anomalia.
Se dovesse persistere chiederò alla Redazione del sito che ci ospita.
Grazie del commento. Un abbraccio affettuoso. Buona giornata.

 Giulia Bellucci - 10/02/2020 10:48:00 [ leggi altri commenti di Giulia Bellucci » ]

Complimenti Franca!
Sai succede una cosa strana. Cliccando sul link prima di fare l’autenticazione non riuscivo ad aprire la pagina, successivamente all’autenticazione compare la poesia ma nell’area di modifica, cui può accedere solo il legittimo autore della stessa. Credo ti convenga cambiare, altrimenti chiunque potrebbe modificare il tuo testo. Un caro saluto.

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.